hi siamo
Inge Lanznaster, Sergio, Elisa Donazzolo_articoli artigianali, carillon per bambini,  etichette dipente a mano.


...bella domanda: CHI SIAMO?
Prima di tutto esseri umani...
...abitiamo sul pianeta TERRA, terzo pianeta del SISTEMA SOLARE, alla periferia della Galassia della VIA LATTEA immersa nell’UNIVERSO.
Sulla Terra c’è una piccola regione, il TRENTINO e un piccolo paese VATTARO, e una frazione ancora più piccola, loc. MANDOLA e una casa ancora più piccola con il N°2
...e qui ci siamo NOI che viviamo costruendo oggetti.
Oggetti nati nella nostra mente e realizzati con le nostre mani.
Oggetti che poi speriamo di liberare nelle vostre case e che portano con loro un po’ del nostro piccolo mondo e dello spirito dell’universo.



CHI SIAMO e CHI ERAVAMO


Inge Lanznaster e Sergio Donazzolo, artigianato artistico.

La piccola azienda familiare “Inge Lanznaster” nasce nel ormai lontano 1987, quando Inge e Sergio decisero di dare una svolta alla loro vita.
Il triste lavoro da dipendendi non gli bastava più, loro non volevano piu “eseguire”, loro volevano CREARE!
Mettendo insieme la dote più grande, la FANTASIA, con ingegno, passione e unendo diverse tecniche e materiali tra cui legno, vetro, smalto, rame, argento e acrilico…diedero vita a questo meraviglioso mondo di colori, forme, luce, musica, amore e allegria!
Ed è cosi che diventano ARTIGIANI!


Inge Lanznaster, smaltatrice d'arte e decoratrice.

Ogni oggetto prima di diventare ciò che vedrete qui è stato pensato, idealizzato, studiato...sono state fatte prove, esperimenti, vari tentativi, alcuni falliti ed altri riusciti, ed il risultato è ciò che ora vi proponiamo e che rende speciale e unica ogni nostra creazione!

Ora siamo nel 2020 e da quel lontano ‘87 molto tempo è passato, ma non è passata la nostra voglia di continuare a riempire il mondo di musica, colori ed allegria, ed è ciò che abbiamo insegnato a nostra figlia ELISA, a cui abbiamo lasciato il compito di proseguire la nostra “missione di ARTigianato” con la ditta che ora prende il nome di “Il flauto magico”. Con l'amore, la creatività, l’originalità e l’unicità che ci ha contraddistinto fino ad oggi, e la voglia di guardare sempre oltre l’orizzonte per scoprire e ideare sempre cose nuove...
...perchè la FANTASIA è una fonte inesauribile di FELICITA' per tutti!!



Elisa Donazzolo dipinge
Sergio Donazzolo, cottura degli smalti a fuoco